Astinenza da alcol: come non farsi prendere nel piede sbagliato

alcolisti cronici non dovrebbero mai cercare di disintossicazione a casa perché richiede gravi complicazioni, e il ritiro persistente è molto una parte della sfidaPer smettere di bere tacchino freddo non è una buona idea, soprattutto quando qualcuno è stato il consumo di alcol per un lungo periodo di tempo.

alcolisti cronici non dovrebbero mai cercare di disintossicazione a casa perché richiede gravi complicazioni, e il ritiro persistente è molto una parte della sfida. La soluzione migliore è quella di seguire il consiglio di un esperto da eventuali centri di riabilitazione ben noti nelle vicinanze.

Ci sono un certo numero di centri di riabilitazione del paese sono ben noti per il trattamento farmacologico è efficace per i pazienti attraverso gli Stati Uniti allagate. È comune che alcuni tossicodipendenti ricaduta e abbuffate al riavvio alcol perché non possono far fronte con i sintomi di astinenza.

E ‘meglio imparare cosa aspettarsi durante il ritiro di alcol, in modo che le persone non si sentono panico quando catturati con il piede sbagliato.

I sintomi di solito iniziano a comparire poche ore dopo aver smesso, e può durare per molte settimane. l’alcool non può essere un fenomeno continuo, ma i suoi sintomi possono essere sentito in salti e limiti. Alcuni dei sintomi di astinenza da alcol:

dopo sindrome di astinenza acutadopo sindrome di astinenza acuta (piedi): Per la maggior parte alcolisti, sindrome da astinenza dopo acuta (piede) è un dato di fatto ed esso up il rischio di recidiva in persone che non ricevono il supporto completo.

Essa può verificarsi per giorni o addirittura mesi e finali anni dopo aver smesso. Segni di confusione, ansia e depressione, insonnia e altri potrebbero verificarsi in un piede persona che sperimenta. Molto dipende dalla gravità della dipendenza.

Convulsioni: Le convulsioni non sono molto comuni negli alcolisti. Tuttavia, si deve essere preparati per qualsiasi ridondante perché convulsioni durante il ritiro di alcol può essere pericolosa per la vita. Tutti i numeri di telefono importanti di medici, rehabs devono essere tenuti a portata di mano per risolvere l’emergenza.

Convulsioni: Le convulsioni non sono molto comuni negli alcolisti.

Allucinazioni: allucinazioni né è parte della sindrome da astinenza spesso. Si può essere vissuta solo in caso di astinenza da alcol acuta, noto anche come delirium tremens è (DT). Come un alcolista lamentato di vedere, sentire o sentire cose che non sono veramente lì, deve essere preso sul serio.

Alcune persone sono diventate così trepida divenne chiaro che vibrano e la paura di perdere la loro sanità mentale. In questo caso, si dovrebbe correre subito dal medico per ottenere i migliori consigli e non provare nulla a casa.

l'agitazione fisical’agitazione fisica: agitazione recupero alcolisti fisicamente devono essere trattati con il massimo. Un po ‘di disagio fisico è comune e parte integrante delle normali sintomi di astinenza, ma quando vi è un aumento della frequenza cardiaca, palpitazioni, tremori e strette di mano, si dovrebbe consultare immediatamente un medico medico per alleviare i sintomi così.

Problemi di sonno: si va da lievi a gravi, le persone possono sperimentare una perturbazione nel sonno nel recupero. Quando a volte diventano un po ‘più del solito per elaborare, intervento esperto è necessario. È difficile da implementare con insonnia troppo lungo.

Cambiamenti di umore: astinenza da alcool può manifestarsi in molti modi in un alcolizzato, e cambiare l’umore era uno di quelli. Tuttavia, a volte, sbalzi di umore possono essere troppo difficile per una persona per gestire. Se non vi è anomalo o eccessivo di agitazione malinconia in mente allora bisogno di cure mediche.

con dipendenza da alcol non è solo un pericolo per la propria vita, ma anche sulla sua famiglia male. Inoltre, lasciando le foglie non trattate aperta la possibilità di suo figlio ha combattuto con la stessa dipendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *