Come per disintossicare il corpo in modo rapido

Le persone spesso chiedono perché non ci sono piani di dieta che hanno i risultati che non si aspettano.Le persone spesso chiedono perché non ci sono piani di dieta che hanno i risultati che non si aspettano.. Sono sicuro che molti di voi hanno la stessa domanda troppo! Ma non preoccupatevi, abbiamo la risposta!

La maggior parte delle volte, le persone cambiano le loro abitudini alimentari immediatamente, senza rinfrescante / pulire i loro corpi.

Così il corpo non ha la possibilità di apportare modifiche secondo i piani nuova dieta. Pertanto, è importante ripristinare l’intero sistema prima di andare su una nuova dieta.

Per risolvere questo problema, è necessario trattare il vostro corpo come un PC (Personal Computer Desktop A.K.A). Sì, avete letto bene, un computer! I nostri corpi sono davvero come un computer quando si tratta di esercitare e dieta.

Continuate a leggere, questo confronto avrebbe senso presto!

Continuate a leggere, questo confronto avrebbe senso presto!

Immaginate che il computer è danneggiato ed è necessario installare una nuova finestra per farlo funzionare. Ora, si può fare sovrascrivendo la precedente versione difettosa? Sì, forse è possibile. Ma il computer funziona correttamente?

No, non lo farà. Non sarà mai dare i risultati desiderati. I nostri corpi si comportano in modo simile. Pertanto, per ottenere il risultato desiderato, è necessario riformattare tutto il corpo. Ora, come si fa a farlo? Vi faremo sapere che, anche.

Abbiamo creato un piano di disintossicazione 3 giorni che vi aiuterà a pulire il vostro corpo e ottenere pronto per un cambiamento nella vostra dieta. Sono abbastanza sicuro che la maggior parte di voi troveranno questo programma veramente stupido e difficile, ma ho fiducia in noi, funziona come un fascino.

Quindi hai mangiato spazzatura per tutta la vita o si potrebbe avere deviato un po ‘, e ora si vuole tornare indietro a quella modalità di esercizio. In entrambi i casi, il vostro corpo è pieno di materiali tossici e indesiderati. Per cominciare, torniamo per confrontare la nostra precedente.

Trattare elementi tossici nel vostro corpo, come ad esempio i virus. Allora, cosa si fa quando si vuole sbarazzarsi di un virus nel vostro sistema? Si installa un programma antivirus. Così abbiamo alcune cose che agiranno come un virus in questo caso – di acqua, succhi di frutta, tè verde, frutta e verdura cruda. Questi sono gli unici elementi che sarà necessario pulirlo.

2 ° giorno - acqua, succo di frutta fresca o tè verdeGiorno 1 – Water

L’acqua è il più potente antidoto. Si pulisce l’intero sistema e migliorare il metabolismo. Essa contribuisce anche a migliorare il funzionamento generale del corpo.

Così, per il nostro primo giorno, cerchiamo di sopravvivere appena sopra l’acqua. Non ti preoccupare, sarà meglio man mano che procediamo.

2 ° giorno – acqua, succo di frutta fresca o tè verde

Se avete seguito il successo del nostro paese governato solo il primo giorno, poi sono abbastanza sicuro che si sente più pulito e più leggero. Il giorno 2 si può avere succo fresco o tè verde e acqua, naturalmente.

Basta fare in modo che il succo di fresche verdure crude, senza dolcificanti artificiali. Succhi di frutta e tè verde sarà aumentare il metabolismo e si perderanno più grasso senza esercizio.

3 ° giorno – frutta e verdura cruda

3 ° giorno - frutta e verdura crudaEra l’ultimo giorno. Oggi si può mangiare tutti i frutti e le verdure fresche in tutto il mondo. Mangiare quanto si vuole. Frutta e verdura sono ricchi di fibre. Essi, inoltre, portare la forza perduta. Si sente meglio e più sano.

Ora, si può iniziare la dieta e non crederete i risultati. Questo programma avrà inizio la vostra dieta in un modo incredibile. Il tuo metabolismo sarà migliore, vi sentirete più leggeri e più pulito. Questo vi aiuterà anche nella realizzazione e sollevamento pesi.

Ricordate, l’acqua è la parte più importante di questo programma, in modo da cercare di mantenere se stessi in acqua per tutto il tempo. Tutti gli elementi di questo piano vi aiuterà a combattere la fatica e il dolore durante la pratica anche in futuro.

Nota: Questo non è solo per i principianti, ma per gli atleti professionisti troppo. E ‘un bene per tutti. Completa una pulizia completa del corpo non sarà un record che continua a mangiare pulito quest’ultimo sarà uno. Si prega di consultare il medico se si dispone di alcuni problemi di salute. Questo è un piano molto difficile e non è adatto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *